Non perdere le ultime novità presentate al Salone del Mobile 2024 raccolte nel News 2024. Troverai descritte nel dettaglio tutte le caratteristiche dei nuovi prodotti e degli ampliamenti di gamma.
Un nuovo strumento digitale che ti guiderà, in modo semplice e immediato, nella configurazione dell’armadio Aria più adatto alle tue esigenze.
Condominio è un progetto abitativo in divenire nato per interpretare, mostrare e comunicare il total living di Kristalia e di Personal Spaces by MD House. Qui, negli ambienti comuni e in quelli privati, si costruiscono scenari di interni e momenti di vita quotidiana fermati nel tempo dalla fotografia. In questi spazi simbolici e situazioni abitative, le combinazioni tra arredi e sistemi diventano angoli e stanze, suggestioni e funzionalità da raccontare e da proporre.
Anche lo spazio personale va arredato? Per noi di Kristalia si. Personal Spaces by MD House è il progetto con cui Kristalia si apre al total living. Siamo tutti alla ricerca di spazi da chiamare nostri. Chiamiamo nostro solo ciò che ha valore e ci appartiene davvero: la nostra camera da letto, il nostro salotto… Le case diventano luoghi che arrediamo con riflessione e lentezza, arredo dopo arredo. Con un approccio che da sempre è guidato dalla sostenibilità ed ottimizzazione, Kristalia arricchisce la propria offerta presentando il nuovo catalogo Personal Spaces by MD House, proponendo nuove idee e configurazioni per spazi contemporanei. Sistemi che incontrano tavoli, poltrone che dialogano con letti. Da oggi insieme per le nostre e le vostre case e per ambienti collettivi.
Il nuovo campionario digitale MD House raccoglie tutti i materiali e le finiture delle collezioni Personal Spaces e Essential.
Un concetto di design come ricerca del bello nell’essenziale, dell’armonia nelle forme e nei colori, della qualità nei legni impiallacciati, nei laccati opachi e lucidi, nella realizzazione impeccabile, con dettagli di sapore artigianale come le ante degli armadi in tamburato. Un processo produttivo completamente interno, per un’azienda che diffonde nel mondo la cultura tipicamente italiana del saper progettare e saper fare.