L’idea del design come ricerca del bello ispira la progettazione di sistemi componibili e modulari per le zone giorno e notte. Sistemi che con linee essenziali, materiali di qualità e combinazioni selezionate di colori e finiture interpretano i nuovi modi del vivere. Stile internazionale, produzione completamente italiana, tra dettagli dal sapore artigianale e saper fare made in Italy.
In un presente caratterizzato dalla globalizzazione e dalla rivoluzione digitale, le persone devono adattarsi a scenari in continuo mutamento, a volte imprevedibili. Ciascuno di noi è alla ricerca di un punto di equilibrio, uno spazio accogliente e rassicurante per l’anima e i sensi, ma allo stesso tempo dinamico e leggero per adattarsi con facilità al cambiamento.
MD House disegna spazi multifunzionali usando gli arredi come se fossero architetture, cerca la perfezione tecnologica, usa sapientemente materialie finiture per creare alchimie ad alta intensità emotiva. Nella nostra testa, lo spazio domestico non mostra ma evoca, come una sinestesia. Una sinestesia dell’esistenza.